Nuova Sede in arrivo per l'Associazione Cucchi

Nuova sede in arivo per l'Associazione Enrico Cucchi odv

In seguito ad un lascito avuto dalla Sig.ra Mariangela Bovone consistente in un immobile Via Emilia n.35 a Tortona, il Consiglio Direttivo della Associazione Enrico Cucchi odv, Associazione presente a Tortona da oltre 30 anni, delibero' di ristrutturarlo per adibirlo ad ad una nuova sede (l'attuale è in affitto) con locali piu' idonei ad ampliare l'attività svolta grazie ad numerosi volontari per dare maggior supporto alle persone in difficoltà sia dal punto sanitario che sociale.

Per realizzare questo progetto l'Associazione aderi' al bando della Fondazione Casa di Risparmio di Alessandria "Nessuno escluso - accanto a chi soffre".

La Fondazione CR Alessandria e la Fondazione Cassa di Risparmo di Tortona sempre sensibili quando si tratta di progetti in favore dei fragili, prese in considerazione quanto richiesto dalla Associazione erogando un importante contributo per la sua realizzazione.

Attualmente sono in corso i lavori di ampliamento e risanamento locali che saranno completati entro Maggio 2024.