Persone di riferimento

I volontari che quotidianamente prestano la loro opera:
Dr.ssa Pia Camagna Medico Anestesista- Responsabile della Struttura Semplice di Cure Palliative e terapia del dolore dell'ASLAL - UOCP Tortona
Presidente dell'associazione Enrico Cucchi

Dr.ssa Antonella Cremonti Medico

Paola Cucchi, mamma di Enrico e Vice-Presidente dell'Associazione Enrico Cucchi

Antonella Cremonti - Dottoressa

Daniela Barciocco - Dpttoressa

Silvana Campana - Infermiera professionale

Marina Repetto Infermiera professionale

Anna Repetto Infermiera Professionale

Eliana Destri Infermiera professionale

Claudia Semino Infermiera Professionale

Serafina Castrovillari Infermiera Professionale

Giusi Cossu Operatrice Socio Sanitaria (per la cura e l'igiene dei pazienti) ed assistente alla Segreteria

Tiziana Viscilia - Operatrice Socio Sanitaria (per la cura e l'igiene dei pazienti) e gestione presi sanitar

Giovanni Busi Galbiati Responsabile della manutenzione tecnica dei presidi sanitari (lettini, carrozzelle, etc.), coadiuvato dalla moglie Marianna ed il figlio Alessandro

Barbara Paoletti Fisioterapista

Dr.ssa Elena Duglio Psiconcologa

Donata Ferrari Responsabile Tesoreria

Giorgio Indri e Dino Pastore Responsabili gestione ammistrativa , bilancio e controllo di gestione. Giorgio Indri è anche responsabile gruppo trasporto pazienti

Rosaria Cassara' Responsabile eventi teatrali

Maurizio Ghemme responsabile Marketing e raccolte fondi

Enrica Picchi - segretaria dell'Associazione Enrico Cucchi segreteria@associazionecucchi.it

Franca Sturini, Rita Da Milano, Gabriella Ferrari, Maria Tizzani Gruppo Immagine dell Associazione

Emanuela Rossi Resposabile Relazioni con la stampa ufficiostampa@associazionecucchi.it

Inoltre, un gruppo di volontari non-sanitari tutte le mattine si recano presso il day hospital oncologico per stare vicino ai pazienti durante le chemioterapie, un altro gruppo presta la sua opera per gli allestimenti durante le manifestazioni e gli eventi, un altro gruppo ancora si occupa di tutti gli adempimenti burocratici.

Bianca Maria Bidone (coordinatrice del servizio) aiutata da Sandy Roth, Luigina Maccarini, Anna Bina, Anna Mariuccia Campora, Emanuela Binello, Ornella Soldini, Mariuccia Ferro, Daniela Picchi, Marisa Orsi, Pia Rolandi, Luciana BoggioSola, Mirella Bidone, Antonella Tondo, Cinzia Billi, Anna Torti, Bernadette Spina, Simona Scotti, Marinella Periti, Monica Graziano,
Sono tutte incentivate in "campo" da Paola Novelli che, forse meno bene dl come avrebbe fatto suo figlio Enrico, ma con tantissmo impegno e passione, cerca di sostenere al meglio la squadra....

Altri si occupano del trasporto pazienti dalla loro abitazione sino ad i presidi sanitari dove vengono realizzate terapie ed accertamenti. I Volontari sono coordinati da Giorgio Indri.

Non dimentichiamo la squadra che gestisce i presidi sanitari letti, etc.) coordinata da Enrica Picchi con il supporto della Famiglia Busi Galbiati (Govanni, Marianna, Alessandro), Davide Bailo e da Carlo Bovone.