Persone di riferimento

I volontari che quotidianamente prestano la loro opera:
Dr.ssa Pia Camagna Medico Anestesista- Responsabile della Struttura Semplice di Cure Palliative e terapia del dolore dell'ASLAL - UOCP Tortona
Vice Presidente dell'associazione Enrico Cucchi

Dr.ssa Antonella Cremonti Medico

Paola Cucchi, mamma di Enrico e Vice-Presidente dell'Associazione Enrico Cucchi

Antonella Cremonti - Dottoressa

Marina Repetto Infermiera professionale

Anna Repetto Infermiera Professionale

Eliana Destri Infermiera professionale

Claudia Semino Infermiera Professionale

Serafina Castrovillari Infermiera Professionale

Giusi Cossu Operatrice Socio Sanitaria (per la cura e l'igiene dei pazienti) ed assistente alla Segreteria

Armando Cosso Responsabile della manutenzione tecnica dei presidi sanitari (lettini, carrozzelle, etc.)

Barbara Paoletti Fisioterapista

Dr.ssa Elena Duglio Psiconcologa

Donata Ferrari Responsabile Tesoreria

Giorgio Indri e Dino Pastore Responsabili gestione ammistrativa , bilancio e controllo di gestione. Giorgio Indri è anche responsabile gruppo trasporto pazienti

Rosaria Cassara' Responsabile eventi teatrali

Enrica Picchi - segretaria dell'Associazione Enrico Cucchi

Inoltre, un gruppo di volontari non-sanitari tutte le mattine si recano presso il day hospital oncologico per stare vicino ai pazienti durante le chemioterapie, un altro gruppo presta la sua opera per gli allestimenti durante le manifestazioni e gli eventi, un altro gruppo ancora si occupa di tutti gli adempimenti burocratici.

Bianca Maria Bidone (coordinatrice del servizio) aiutata da Sandy Roth, Luigina Maccarini, Anna Bina, Anna Mariuccia Campora, Emanuela Binello, Ornella Soldini, Mariuccia Ferro, Daniela Picchi, Marisa Orsi, Pia Rolandi, Luciana BoggioSola, Mirella Bidone, Antonella Tondo, Cinzia Billi, Anna Torti, Bernadette Spina, Simona Scotti, Marinella Periti, Monica Graziano,
Sono tutte incentivate in "campo" da Paola Novelli che, forse meno bene dl come avrebbe fatto suo figlio Enrico, ma con tantissmo impegno e passione, cerca di sostenere al meglio la squadra....

Altri si occupano del trasporto pazienti dalla loro abitazione sino ad i presidi sanitari dove vengono realizzate terapie ed accertamenti. I Volontari sono coordinati da Giorgio Indri.

Non dimentichiamo la squadra che gestisce i presidi sanitari letti, etc.)

c/o BPER Banca - Sede di Tortona piazza Duomo

IBAN IT 31 H 05387 48670 0000 4222 4473