Lascito Testamentario

Nel caso voleste donare beni con il vostro Testamento, occorre usare formulare correttamente le volontà:

ad esempio:

"Istituisco mio erede la Associazione 'Enrico Cucchi' Volontari per le Cure Palliative - ONLUS Tortona cf.94012020064 per le proprie finalità istituzionali" Data e Firma

o in alternativa

"Lego alla Associazione 'Enrico Cucchi' Volontari per le Cure Palliative - ONLUS Tortona cf 94012020064 i seguenti beni...." Data e Firma

PS si può scrivere un legato anche in un foglio diverso dal testamento purchè sia scritto di proprio pugno, indichi Nome Cognome Luogo e data di nascita con data di scrittura e firmato.

Pregasi recapitare copia di eventuale lascito alla Ns Associazione