Consiglio

Presidente
Pia Camagna

Vice Presidente
Paola Novelli Cucchi

Consiglieri

Luciana Boggio Sola

Giovanni Busi Galbiati

Rosaria Cassarà

Felica Fassino

Donata Ferrari

Giorgio Indri

Dino Pastore

Enrica Picchi

Revisori dei conti

Pietro Ratti

Luciano Carniglia

Collegio dei Probiviri

Enrico Merli

Rossana Boldi

Luciana Moro

Mariuccia Lazzarini

Revisore Supplente
Stefano Manfredi

Segreteria
Enrica Picchi

Bilancio 2016-2015

RENDICONTO GESTIONALE A PROVENTI E ONERI
BILANCIO CONSUNTIVO 2016
2016 2015 2016 2015
ONERI 151.281,38 157.658,94 PROVENTI 184.17,80 129.907,63
1) Oneri da attività tipiche 64.414,28 80.758,23 1) Proventi da attività tipiche 19.310,00 2.086,00
1.1) Spese per volontari 5.333,00 5.481,75 1.1) Da contributi su progetti
1.2) Rimborsi a volontari 27.978,34 29.285,14 1.2) Da contratti con enti pubblici
1.3) Progetto Reperibilità 20.000,00 1.3) Quote soci 1.410,00 1.785,00
1.4) Corsi personale 3.270,74 9.775,40 1.4) Da non soci
1.5) Servizi alle persone 8.037,48 8.692,82 1.5) Altri proventi 17.900,00 300,00
1.6) Quote adesione associazione 1.033,00 3.410,80
1.7) Sostegno famigliari 3.732,64 3.743,87
1.8) Trasporto infermi 15.029,10 20.366,45 2) Proventi da raccolta fondi 149.881,80 96.862,29
2.1) Donazioni privati 41.525,00 44.463,00
2) professionisti/dipendenti 49.779,10 29.461,60 2.2) cinque per mille 29.356,80 22.805,29
2.1) Professionisti 49.778,10 29.461,60 2.3) Donazioni Enti 3.000,00 4.595,00
2.4) Contributi per professionisti 76.000,00 25.000,00
3) Oneri da attività accessorie 3.561,29 5.795,50 3) Proventi da attività accessorie 13.767,78 9.612,50
3.1) Oneri per attività 3.561,29 5.795,50 3.1) Da attività promozionali 13.767,78 9.612,50
4) Oneri finanziari e patrimoniali 295,46 20.301,73 4) Proventi finanziari e patrimoniali 1.198,23 21.346,84
4.1) Spese bancarie/investimenti 295,46 20.301,73 4.1) Da rapporti bancari/disinvestimenti 1.198,23 21.346,84
6) Oneri di supporto generale 33.231,25 21.341,88
6.1) Telefoniche 2.054,19 2.396,16
6.2) Utenze 1.572,13 1,810,56
6.3) Cancelleria e beni 259,59 67,20
6.4) Postali 383,53 262,34
6.5) Varie 684,20 708,60
6.6) Spese Doblo 4.883,48 8,360,22
6.7) Affitti 2.763,80 2,928,00
6.8) Tipografiche 847,90 648,68
6.9) Rappresentanza 663,60 968,94
7.0) Manutenzione 1.228,83 3.203,21
8.0) Acquisto auto 17.900,00
Risultato gestionale positivo 32.876,42 - Risultato gestionale negativo 27.751,31

Stato patrimoniale 2016-2015

STATO PATRIMONIALE
2016 2015
ATTIVO 135.008,05 84.231,63
ATTIVO CIRCOLANTE
IV - Disponibilità liquide 135.008,05 84.231,63
1) depositi 66.200,08 32.180,23
2) Titoli 50.141,63 50.141,63
3) Mobili 17.900,00
4) denaro e valori in cassa 766,34 1.909,77
PASSIVO 135.008,05 84.231,63
PATRIMONIO NETTO
I - Patrimonio libero 135.008,05 84.231,63
1) Risultato esercizio in corso (positivo o negativo) 32.876,05 - 27.751,31
2) Avanzo gestione anni precedenti 84.231,63 111.982,94
3) fondo ammortamento mobili 17.900,00

Statuto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Come sostenerci

Per sostenere l'Associazione basta effettuare un versamento sul conto corrente bancario:

43211

c/o UBI Banca - Sede di Tortona piazza Duomo

IBAN IT 71 R 03111 48670 0000 0004 3211

Se vuoi destinare il 5 per mille nella prossima dichiarazione dei redditi, metti la tua firma nell'apposito riquadro "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative.." e scrivi il numero di Codice fiscale della Associazione:
94012020064


ATTENZIONE
L'Associazione non effettua la raccolta fondi "porta a porta", cioè non ha incaricati che vanno di casa in casa a raccogliere contributi. Nel caso dovesse succedere, stanno tentando di truffarvi.
Denunciate subito la truffa chiamando la polizia (113) o i Carabinieri (112) e l'Associazione.

Le raccolte fondi ed i banchetti informativi che potete trovare in strada sono sempre segnalati in anticipo con articoli sulle pubblicazioni locali e sul nostro sito.