Orari sede

Sportello di ascolto psicologico
D.ssa Elena Duglio, Spazio di supporto psicologico a sostegno del percorso di malattia per i pazienti ed i loro familiari, contatti presso Day Hospital Oncologico di Tortona

Sportello di ascolto

Volontari Associazione, Consigli ed indicazioni sulle pratiche burocratiche ed ascolto dei bisogni del paziente e dei familiari, contattare segreteria tel. 01311953630

Segreteria

Enrica è reperibile presso Negozio Manai in Via Emilia 105 per qualunque informazione sull'associazione o via telefonica al num. 01311953630

Riunione mensile Volontari

Ogni ultimo mercoledì del mese alle ore 21 ci ritroviamo per il nostro incontro presso la sede di Via Carlo Mirabello 25 a Tortona. Chiunque volesse partecipare per poter in seguito diventare volontario è ben gradito.