VOLONTARIATO "TI RISPONDO SEMPRE"

Foto L'Associazione per permettere ad i pazienti dell'Unità di Cure Palliative di Tortona ed ai loro familiari un supporto raggiungibile in ogni momento del giorno e della notte, festività comprese, ha predisposto un canale telefonico di assistenza che viene gestito dalle infermiere professionali volontarie dell'Associazione che a turno si prendono carico del servizio e vanno poi ad assistere direttamente i pazienti presso le loro abitazioni o predispongono eventualmente altri servizi di supporto. Si è scelto come logo la figura di una ragazza al telefono perchè di fatto sia le infermiere professionali che le dottoresse sono tutte "ragazze".

Come sostenerci

Per sostenere l'Associazione basta effettuare un versamento sul conto corrente bancario:

43211

c/o UBI Banca - Sede di Tortona piazza Duomo

IBAN IT 71 R 03111 48670 0000 0004 3211

Se vuoi destinare il 5 per mille nella prossima dichiarazione dei redditi, metti la tua firma nell'apposito riquadro "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative.." e scrivi il numero di Codice fiscale della Associazione:
94012020064


ATTENZIONE
L'Associazione non effettua la raccolta fondi "porta a porta", cioè non ha incaricati che vanno di casa in casa a raccogliere contributi. Nel caso dovesse succedere, stanno tentando di truffarvi.
Denunciate subito la truffa chiamando la polizia (113) o i Carabinieri (112) e l'Associazione.

Le raccolte fondi ed i banchetti informativi che potete trovare in strada sono sempre segnalati in anticipo con articoli sulle pubblicazioni locali e sul nostro sito.