VOLONTARIATO "TI RISPONDO SEMPRE"

Foto L'Associazione per permettere ad i pazienti dell'Unità di Cure Palliative di Tortona ed ai loro familiari un supporto raggiungibile in ogni momento del giorno e della notte, festività comprese, ha predisposto un canale telefonico di assistenza che viene gestito dalle infermiere professionali volontarie dell'Associazione che a turno si prendono carico del servizio e vanno poi ad assistere direttamente i pazienti presso le loro abitazioni o predispongono eventualmente altri servizi di supporto. Si è scelto come logo la figura di una ragazza al telefono perchè di fatto sia le infermiere professionali che le dottoresse sono tutte "ragazze".